Incapsulamento

Harsco Infrastructure offre un’ampia gamma di opzioni per l’incapsulamento della vostra struttura. Sia che abbiate bisogno di protezione climatica per il personale, o per strutture sensibili, sia che dobbiate proteggere l’ambiente da rumore, luce, polvere, fumi e contaminazioni, o contenere questi elementi, abbiamo la situazione adatta al vostro progetto.

Rivestendo l’intera struttura, si possono eliminare gli effetti indesiderati dei cambiamenti della pressione atmosferica e dell’aspirazione del vento, tipici delle lastre e dei reticolati tradizionali. Questa operazione permette di proseguire il lavoro relativo al progetto, laddove i metodi tradizionali avrebbero comportato un ritardo nel completamento dei lavori.

Protezione con l’utilizzo di incapsulamento

Il sistema di incapsulamento, adeguato alle più recenti disposizioni di legge e costruito con materiali adattabili, ignifughi ed impermeabili, può essere utilizzato anche per le facciate più variegate. Estremamente utile in quelle situazioni, nelle quali i processi di lavoro ed il materiale residuo possono causare danni all’ambiente, o danneggiare la proprietà, così come nelle situazioni, in cui le condizioni di tempo avverse potrebbero ritardare il completamento del progetto.

Il sistema di incapsulamento permette di ricoprire l’intera area di lavoro, evitando le perdite di materiale e creando una protezione sia per gli operai sia per la struttura interna.

Gli eventuali danni al sistema di incapsulamento, possono essere riparati facilmente ed è possibile creare fori sigillati per parti di struttura che fuoriescono.

Harsco Infrastructure è stata fondata nel 2010 dalla fusione delle compagnie Hünnebeck, SGB e Patent.

Migliori offerte