Tracciatura

In molti processi produttivi moderni, è essenziale che sia il gas sia i materiali fluidi o solidi vengano trasportati attraverso tubazioni, ad una temperatura desiderata, che spesso si trova contenuta entro limiti di tolleranza strettissimi.

Harsco Infrastructure fornisce annualmente centinaia di kilometri di tracciature di controllo del calore (derivante da fonti elettriche, o da vapore) per tutti i settori industriali, dall’alimentare al petrolchimico. Questo significa, che noi abbiamo maturato una vasta esperienza nella formulazione e nell’impelmentazione di soluzioni pronte all’uso. Noi eseguiamo una regolazione di precisione di isolamento e tracciamento, cosicché lavorino in perfetta sintonia, al fine di garantire la gestione ottimale della temperatura. Inoltre, garantiamo che ogni tipologia di installazione sia conforme alle relative linee guida, concernenti l’ambiente, la qualità e la sicurezza.

Approccio multilivello

Nelle fasi di progettazione ed installazione, noi prendiamo in considerazione anche il tema della manutenzione futura. I pezzi sono ideati per essere facilmente accessibili, in modo da poter essere sostituiti agevolmente, se necessario. I nostri clienti, spesso, ci richiedono di combinare l’installazione di sistemi di controllo del calore, con la fornitura di sistemi di isolamento e rivestimento.

Harsco Infrastructure è stata fondata nel 2010 dalla fusione delle compagnie Hünnebeck, SGB e Patent.

Migliori offerte